Domandine del mese: Dicembre 2024

   


Com'è la tua giornata tipo su Ganimede?  

Il giorno a Ganimede è differente da quello della Terra, essendo la rivoluzione più corta, con giorni più corti di quelli terrestri e notti lunghe. Nonostante ciò, pratico molte attività durante il giorno, ad esempio prendere lezioni di guida di mi-ni navi personali o studiare libri antichi del tuo pianeta, o attività fisica. Il mio lavoro prosegue nelle fondazioni a favore di bambini orfani, dopodiché ho il tempo necessario per dedicarmi ad altre attività. Mangio cibo sano, senza grasso animale. La casa è simile a una sfera senza angoli retti, con letti di legno e cuscini fatti con foglie secche di alberi, e materassi simili. La doccia è uguale alla tua, con acqua meno calda per favorire la circolazione. Cibo tipico vegetale e carne creata attraverso sintesi biochimica del carbonio dei vulcani terrestri.  



Se tutto è pianificato, perché vedo anziani che sembrano sprecare i loro ultimi anni di vita?  

La vita di ogni essere umano è decisa dall'aldilà, nel momento esatto di reincarnarsi in quella successiva. Destino, errori, successi, tutto viene pianificato anteriormente e se l'ultima parte della vita di un anziano può apparire inutile per mancanza di interessi, la verità è che lui deve rispondere a sincronismi già decisi e solo a lui compete approfittare o meno dei suoi ultimi momenti migliorando il suo bagaglio culturale. Il destino è nostro, il sincronismo è di Dio.  



Cosa puoi dirmi sul caso dell'UFO triangolare avvistato in Belgio nel 1990?  

Si trattava di un UFO della civiltà grigia del pianeta Omal, a circa 250 anni luce, costellazione del Sagittario. Sono Grigi pacifici e stavano volando sopra alcune istallazioni nucleari in Francia e da lì in Belgio e Olanda, per poi dirigersi al varco dimensionale che gli ha permesso di uscire dal sistema solare. La sua tecnologia è molto avanzata e il video è reale.  


È vero che vi sono 12.000 esseri umani su Ganimede? 

Sì, è certo, dodici mila e anche di più esseri umani che si stanno preparando per il ritorno sulla Terra, mescolandosi un'altra volta con gli umani in punta di piedi. A Quito già ci sono umani che sono stati a Ganimede e tu li conoscerai perché ti avviseranno loro, essendo già contattati con tele- patia avanzata. Non hai ancora avuto contatti con loro, neanche casualmente.  


Come sono i vostri viaggi nello spazio?  

La relazione tra lo spazio e il tempo si definisce considerando la realtà dell'Universo. La luce sta viaggiando attraverso la dimensione del tempo, crea il proposito di una realtà che assomiglia a un lungo tunnel iperattivo di energia. L'energia crea la deformazione del tempo. Noi viaggiamo attraverso i tunnel, dove l'energia deforma lo spazio fino ad arrivare a destinazione. Le stringhe che l'uomo ha cominciato a studiare sono parte di un sistema d'immagazzinaggio ma non di trasporto.

Grazie, amico Kintor

Commenti

Post popolari in questo blog

Neus e Diva, amiche celesti

Cochasqui, l'incontro con le navi

Uno svizzero megalomane